news
30 novembre 2016
La creazione del valore nei mercati B2B

Presentata a Padova la nuova ricerca di CE&Co.

Nell’ambito dell’evento organizzato a Padova da IcatCommet, Alberto d’Alessandro presenta a Padova una ricerca di CE&Co sul ruolo dell’end user nel processo decisionale di acquisto dei mercati B2B, oggi in fase di forte evoluzione.

Se fino a pochi anni fa la filiera distributiva e decisionale era molto semplice e lineare, oggi i percorsi sono più complessi, a volte tortuosi; gli interlocutori sono molteplici, e il ruolo dell’ end user è sempre più rilevante.

Per molti aspetti si può affermare che le dinamiche dei mercati B2B si avvicinando sempre più a quelle dei mercati B2C. Una evoluzione che comporta nuovi approcci, nuove strategie e nuove soluzioni sia nel marketing che nella comunicazione delle aziende di questi settori.

Di questo e altro parlerà la nostra ricerca. Per maggiori informazioni sull’evento http://www.commeet.it/it/corsi-eventi/il-processo-di-creazione-del-valore-nei-mercati-b2b

CHIUDI